Garanzia

I prodotti Phoenix Gravity sono coperti da una garanzia rilasciata dal produttore, che viene specificata come segue;

  • Cassa in acciaio inossidabile; 10 anni (dalla data di acquisto, contro crepe, buchi
    e altri difetti di fabbricazione);
  • Elementi filtranti a carbone; 1 anno (garanzia proporzionale calcolata in sei
    mesi dalla data di acquisto).

La garanzia non copre i danni causati da negligenza, incidente o uso improprio/non intenzionale del sistema e/o delle sue parti.

WILD EXODUS UNIP LDA in collaborazione con Rama Pure Water Pvt Ltd (RPWPL) sostituirà o riparerà qualsiasi prodotto che ritenga non funzionare correttamente entro il periodo di garanzia indicato. L’assistenza ai sensi della presente garanzia è limitata alla sola sostituzione o riparazione di materiali o manodopera difettosi. WILD EXODUS UNIP LDA e/o RPWPL non saranno responsabili per eventuali danni incidentali o consequenziali alla proprietà personale causati da, ma non limitati a, un’unità difettosa, uso improprio, abuso, incidente o negligenza, ecc. WILD EXODUS UNIP LDA e/o RPWPL non saranno responsabili per eventuali danni o perdite diversi dal prodotto acquistato. È responsabilità del cliente prevenire l’uso improprio del sistema e sostituire le parti quando, a causa del naturale corso dell’usura, devono essere sostituite. Nessuna garanzia si applicherà alle unità che sono state utilizzate per scopi non previsti, che sono state modificate in modo tale, a giudizio del produttore, da pregiudicarne le prestazioni. Questa garanzia si estende solo all’acquirente al dettaglio originale e non è trasferibile.

Si prega di maneggiare con cura le cartucce del filtro a carbone, non siamo responsabili per qualsiasi sostituzione del filtro a causa delle seguenti circostanze:

Il contenitore di carbone viene rotto dal cliente a causa di un uso improprio accidentale/non intenzionale quando viene rimosso per il lavaggio/pulizia/strofinatura/risciacquo sott’acqua.

La filettatura del cappuccio della cartuccia in carbonio si rompe durante l’avvitamento alla camera/testata a causa di un serraggio eccessivo.

La cartuccia di carbonio è stata rotta/danneggiata a causa di una caduta accidentale a terra (o su qualsiasi altra superficie).

Periodo di prova di 100 giorni (applicabile solo al filtro dell’acqua Phoenix);

  1. Acquistare e utilizzare il filtro per l’acqua Phoenix;
  2. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, contattaci all’indirizzo info@filtroacqua.eu e restituiscici il prodotto entro 100 giorni dalla data di acquisto.
  3. Restituire con l’imballaggio originale e tutte le parti. La cassa in acciaio non deve essere ammaccata. Le cartucce non devono essere incrinate o rotte.
  4. Una volta restituito integro, riceverai un rimborso completo.

Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo service@filtreeau.eu. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta di spedizione del reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza previa richiesta di reso non saranno accettati.